46

Visite agli articoli
145411

29/11/18 Premiazioni col botto !

CAT. GIOVANISSIMI - PREMIAZIONI COL BOTTO: PRIMI TRA LE SOCIETA’ VERONESI, TERZI E QUARTI NEL MANTOVANO E NEL BRESCIANO!

La stagione agonistica è terminata da poco e quindi è tempo per i Giovanissimi di tirare le somme del loro operato. I nostri piccoli bikers e il loro istruttore fci Damiano Vidali si sono così presentati alle premiazioni dei circuiti, a cui hanno partecipato durante l’estate, conquistando ottime posizioni nella classifica veronese, mantovana e bresciana.

Il 25 novembre si è svolta la 33° FESTA DEL CICLISMO VERONESE presso il Teatro Smeraldo di Valeggio sul Mincio (VR). Nella categoria Giovanissimi, s.c. BARBIERI si è classificata 1° tra le società veronesi.

foto veronese 1

Con gran successo il 10 novembre si sono svolte le premiazioni finali del circuito MTB JUNIOR CUP AVIS MANTOVA dedicato alla categoria Giovanissimi, presso Avispark a Cerese di Borgo Virgilio (MN).

s.c. BARBIERI si è classificata 3° tra le società mantovane,

con 6 dei nostri piccoli atleti sul podio:

G6 F: Summer Pacchioni 3°

G5 M: Marco Vidali 2°

G4 M: Andrea Sequani 3°

G3 M: Riccardo Miglioranzo 1°

G3 F: Vittoria Girardi 1°

G1 F: Eleonora Flaviani 1°

foto mantovano 2

Il 30 ottobre a Brescia si sono svolte le premiazioni finali del circuito Junior Bike Brescia dedicato alla categoria Giovanissimi, presso il centro di Brescia. 

s.c. BARBIERI si è classificata 4° tra le società bresciane,

con ben 8 atleti classificati:

G6 M: Stefano Diaferio 1°, Alessandro Dal Ben 6°

G6 F: Summer Pacchioni 5°

G5 M: Alessio Giaretta 2°

G3 M: Riccardo Miglioranzo 2°

G3 F: Vittoria Girardi 3°

G2 M: Michele Pagani 10°

G1 F: Eleonora Flaviani 4°

foto bresciano 3

Per festeggiare quindi il termine della stagione agonistica 2018 conclusa alla grande è stata organizzata una pizza di fine stagione per tutti i Giovanissimi agonisti impegnati nelle gare e le loro famiglie con il Presidente Ettore Cordioli, il Responsabile Agonisti Giovanissimi Damiano Vidali, la Responsabile Bike Park Mary Mattinzioli, l’istruttrice fci Serena Asteri e la segretaria Simona Tondini.

foto Giovanissimi 4

I rappresentanti della società, molto fieri ed orgogliosi dei risultati raggiunti e del clima di festa della serata, hanno voluto premiare e salutare i G6, che da Giovanissimi passeranno alle categorie agonistiche superiori diventando l’anno prossimo Esordienti e iniziando una nuova avventura. Altre foto su facebook: Bike Park SC Barbieri e sulla pagina: Scuola MTB Paola Pezzo SC Barbieri

foto G6 5